Questo pòdcast è dedicato a Juliet Roberts, l’anima soulful dell’House Music.
Juliet Roberts è una cantante britannica con una carriera che spazia attraverso vari generi musicali. È conosciuta per la sua potente voce, e per il suo contributo alla scena musicale degli anni ’90.
Emersa nei primi anni ’90, come una delle voci più distintive della scena dance, ha guadagnato notorietà grazie al singolo “Caught in the Middle”, che ha ottenuto un notevole successo nelle classifiche mondiali.
Roberts ha continuato a collaborare con diversi produttori e DJ della scena dance, contribuendo a una serie di tracce di successo. La sua versatilità musicale le ha permesso di spaziare tra generi come l’house, la soulful e la musica dance, lasciando il segno con la sua voce potente e coinvolgente.
Oltre alla sua carriera da solista, ha lavorato come GUEST in diverse produzioni musicali, guadagnandosi una reputazione per le sue esibizioni vocali dinamiche e appassionate.
Anche se potrebbe non essere stata un’icona mainstream, Juliet Roberts è considerata una figura rispettata nella scena dance e soulful degli anni ’90, ed ha lasciato un’impronta significativa con la sua musica, e la sua voce distintiva.
Il pòdcast dedicato a Juliet Roberts, l’anima soulful dell’House Music, finisce qui. Se vuoi ascoltare tutta la musica del DISCOSAURO scarica l’applicazione gratuita IN MY RADIO per IOS e Android.
Dischi di Juliet Roberts suonati nel podcast in ordine di apparizione:
Tell Me (1994) – 2) Free love (1992) – 3) Caught in the middle (1993) – 4) Bad Girls (1998) – 5) Needin’ U (2000) – 6) I want you (1994)
Disco Sauro è un podcast scritto da Michele Menegon. La supervisione editoriale e musicale è a cura del maestro Gianni De Luise. La voce della sigla è di Giacomo Spunta, mentre la voce sintetica del DiscoSauro è di Isabella. La produzione e il sound design sono di Michael Hammer.
DISCOSAURO lo ascolti sulle piattaforme Amazon Music, Spotify, Google Podcast e Apple Podcast