Questo pòdcast è dedicato al contributo unico dato da Mica Paris, alla musica e all’arte.
Mica Paris è una cantante e attrice britannica con una carriera che spazia attraverso diversi generi musicali. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’80. Il suo album di debutto, “So Good”, è stato rilasciato nel 1988, ed è stato un successo con il singolo “My One Temptation”.
Mica Paris è nota per la sua potente voce soul e il suo talento nell’interpretazione. Nel corso degli anni ha continuato a pubblicare album di successo, consolidando la sua reputazione come una delle voci più potenti nel panorama musicale britannico.
Oltre alla musica ha avuto successo anche nel campo teatrale e televisivo. Ha recitato in produzioni teatrali di successo, tra cui il musical “Chicago.” Ha partecipato anche a programmi televisivi e radiofonici.
Mica Paris ha dimostrato un forte impegno sociale e filantropico. Ha sostenuto diverse cause benefiche, tra cui quelle legate alla salute mentale e all’istruzione.
Nel corso della sua carriera, Mica Paris ha ricevuto diversi riconoscimenti, inclusi BRIT Awards e MOBO Awards. Ha mantenuto una presenza costante nella scena musicale, e nell’intrattenimento nel corso degli anni. Ha continuato a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica.
Mica Paris è considerata una delle voci più influenti nel panorama musicale britannico, con una carriera che abbraccia la musica, il teatro e la televisione. La sua voce distintiva e la sua versatilità artistica ne fanno una figura rispettata e apprezzata nel mondo dell’intrattenimento.
Il pòdcast dedicato al contributo unico dato da Mica Paris alla musica e all’arte, finisce qui. Se vuoi ascoltare tutta la musica del DISCOSAURO scarica l’applicazione gratuita IN MY RADIO per IOS e Android.
Dischi di Mica Paris suonati nel podcast in ordine di apparizione:
1) Stay (1998)
2) My One Temptation (1988)
3) Contribution (1990)
4) South Of The River (1990)
5) Young Soul Rebels (1991)
6) CareFree (1998)
7) Two In A Million (1993)
Disco Sauro è un podcast scritto da Michele Menegon. La supervisione editoriale e musicale è a cura del maestro Gianni De Luise. La voce della sigla è di Giacomo Spunta, mentre la voce sintetica del DiscoSauro è di Isabella. La produzione e il sound design sono di Michael Hammer.
DISCOSAURO lo ascolti sulle piattaforme Amazon Music, Spotify, Google Podcast e Apple Podcast