Questo pòdcast è dedicato a Sandy B, la passionaria della musica dance.
Sandy B è una cantante statunitense, diventata un’artista di spicco nella scena dance negli anni ’90. La sua voce potente e la sua presenza sul palco l’hanno resa una figura apprezzata nella cultura club e dance.
Sandy B è diventata famosa nel 1996 con il singolo “Make the World Go Round”. Questo brano è diventato un inno della musica house e ha raggiunto le vette delle classifiche dance in tutto il mondo.
Nel corso della sua carriera, Sandy B ha collaborato con vari produttori e artisti nella scena dance e house come Todd Terry, e Roger Sanchez, contribuendo a creare remix e produzioni di successo.
Ha pubblicato diversi singoli e album nel corso degli anni, consolidando la sua posizione come artista di rilievo nella scena dance. Alcuni dei suoi altri singoli di successo includono “Feel Like Singin'” e “Ain’t No Need to Hide”.
Nonostante le evoluzioni nella musica dance, Sandy B è rimasta attiva nell’industria musicale e ha continuato a esibirsi dal vivo in tutto il mondo.
Considerata una delle voci più riconoscibili nella musica house degli anni ’90, e le sue tracce iconiche continuano a essere suonate nelle piste da ballo e nelle stazioni radio specializzate in musica dance.
La sua carriera è caratterizzata da una passione per la musica e dalla capacità di creare melodie coinvolgenti che hanno lasciato un’impronta duratura nella cultura musicale dance.
Il pòdcast dedicato a Sandy B, la passionaria della musica dance, finisce qui. Se vuoi ascoltare tutta la musica del DISCOSAURO scarica l’applicazione gratuita IN MY RADIO per IOS e Android.
Dischi di Sandy B suonati nel podcast in ordine di apparizione:
1 – Next To You (2003)
2 – Make the world go round (1996)
3 – Alone (2001)
4 – Feel like singin (1992)
5 – Ain’t No Need To Hide (1997)
6 – Medicine (2003)
7 – Peace Of Mind (1995)
8 – Back Together (1996)
Disco Sauro è un podcast scritto da Michele Menegon. La supervisione editoriale e musicale è a cura del maestro Gianni De Luise. La voce della sigla è di Giacomo Spunta, mentre la voce sintetica del DiscoSauro è di Isabella. La produzione e il sound design sono di Michael Hammer.
DISCOSAURO lo ascolti sulle piattaforme Amazon Music, Spotify, Google Podcast e Apple Podcast